Kenwood Tritatutto AT320A

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #8121
    Sara EnricoSara Enrico
    Keymaster

    KitchenMachine-AT320A-800x600-2_300x225.jpg

    Il Tritatutto, indispensabile in cucina per tritare, sminuzzare e frullare piccole quantità di ingredienti.

    Ideale per trtitare finemente la frutta secca o il caffè, per sminuzzare le erbe aromatiche oppure per miscelare le marinate. Sminuzza la pappa per i bambini e può essere usato anche per ridurre in polvere piccole quantità di biscotti o di pane.

    Ha in dotazione 3 vasetti di vetro con coperchio per riporre comodamente in frigo quanto appena lavorato.

    [video=youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BDrp5jk3DKg[/video]

    Fonte: kenwoodworld.com

    #8600
    azzurraazzurra
    Participant

    EUREKA! avevo già visto questo video di presentazione ma non riuscivo ad attaccare il tritatutto alla macchina perchè, a prima vista, sia la macchina che l accessorio hanno un attacco simile, quindi non riuscivo ad incastrare i due. Alla fine ho scoperto che basta fare un po di pressione in quanto l accessorio ha un attacco a “molla” che rientra e si incastra. Per il kenwood cooking chef km86 major il modello corretto è at320A !

    #8602
    Sara EnricoSara Enrico
    Keymaster

    Ottimo suggerimento azzurra a volte le cose sono più semplici di quello che sembra una volta capite sei pronta a frullare tutto :P

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘TRITATUTTO KENWOOD’ è chiuso a nuove discussioni e risposte.