
Nel mese di Ottobre, Kenwood presenta il nuovo accessorio optional AT550: la ciotola per dolci in vetro borosilicato graduato più resistente agli urti e ai graffi, che permette di unire tecnica e creatività, competenza e arte per sperimentare in modo perfetto a casa propria tutta l’arte pasticcera come un vero professionista.
Essendo in vetro è estremamente pratica, in quanto permette di avere sempre sotto controllo lo stato di lavorazione dell’impasto e, in pasticceria, questo è fondamentale per poter avere dei risultati superlativi!
Nessun limite nella preparazione di dolci, semplici e complessi con le versatili kitchen machine Kenwood Chef, basta inserire sulla macchina la nuova ciotola accessoria in vetro da 4,6 litri di capacità e in poche mosse, con un pizzico di fantasia e l’utilizzo sapiente degli utensili da miscelazione e impasto in dotazione, potrete ottenere rapidamente, mousse, meringhe, ganache, ma anche molteplici tipologie di impasti base essenziali per qualsiasi ricetta dolce, ma anche salata.
Potenti, versatili e di alto design i Kenwood Chef con la ciotola da 4,6 l sono tutte kitchen machine con movimento planetario compatibili con l’accessorio AT550, facilmente posizionabile e removibile grazie al movimento basculante della testa delle macchine.
Kenwood Chef, grazie ai suoi quattro o tre attacchi – a seconda dei modelli – è la planetaria multifunzione implementabile con oltre 30 attrezzature optional per impastare, montare, frullare, sminuzzare, tritare, spremere….e preparare 1000 piatti dall’antipasto al dolce.
La pratica ciotola in vetro per dolci AT550 è disponibile nei migliori negozi al prezzo di 89,00 euro ma vi consigliamo l’acquisto online, il prezzo è molto più basso.
La ciotola in vetro può essere utilizzata per il major titanium?
Ciao Rosi, la ciotola in vetro è adatta ai modelli che montano la ciotola più piccola da 4,5 litri, tu hai quella da 6,7 ?
Ciao,Si da 6,7
Va bene anche per il Cooking Chef che ha la ciotola da 3 litri? Grazie
Vera purtroppo questa ciotola sul Cooking Chef con cottura non va bene perchè è troppo piccola, se hai il robot che cuoce devi utilizzare solo le ciotole da 6,7 litri
Cioa Vera, in realtà il Cooking Chef che cuoce ha sempre e solo la ciotola da 6,7 litri, questa in vetro trasparente funziona solo per i modelli con ciotola piccola da 4,6 litri non per altri…
Ho appena provato il frullatore ma è normale che quando lo uso si attiva contemporaneamente l’impastatrice???
Ciao Nadia, scusa per il ritardo nella risposta, si si confermo che è tutto normale infatti conviene non lasciare sempre montata una frusta ma essendo un motore unico si aziona anche quella parte 🙂
Va bene anche per il Cooking Chef che ha la ciotola da 3 litri? La ciotola del Cooking è 6,7 ma la puoi riempire fino a tre litri Giusto?
Va bene anche per il cooking chef che ha la ciotola da 6,7 litri? Grazie
Ciao Brunella purtroppo no la ciotola in vetro trasparente è adatta solo ai modelli più piccoli, per il Cooking Chef sarebbe troppo pesante e forse anche poco sicura….
Grazie
Ciao!
come mai dici che non andrebbe bene con il KCC? Io vorrei unirla a un Gourmet e visto che la vendono in Kit con la spatola da pasticceria pensavo di approfittarne…
Dite che c’è qualche controindicazione a usarla sul Cooking chef??
Grazie!!!!
Ciao Antonio, la ciotola in vetro trasparente non è compatibile come attacco con il Cooking Chef inoltre non è da 6,7 litri se non ricordo male…
Per questo non è compatibile con il Kenwood Cooking Chef (quello che cuoce)
Quindi le ciotole da 4.7 in assoluto non possono andare con il kcc?
Grazie per l’info! Stavo per comprarla!!
Ciao antonio, confermo purtorppo le ciotole da 4,7 non funzionano con il Cooking CHef che cuoce 🙂
è adatta anche al cooking chef Km086?