Video Ricetta Cake Pops Kenwood con Silikomart

Ecco la video ricetta dei Cake Pops preparati con il Kenwood e lo stampo Wonder Pops della linea Wonder Cakes Silikomart.

Le pop cakes o più comunemente cake pops, sono di origine anglo sassone, la loro simpatia e la loro particolarità presto si è diffusa in tutto il mondo della pasticceria, diventando perfette anche per delle feste di compleanno, per Natale o Capodanno nella versione salata o perchè no anche per una festa di Carnevale.

Guarda anche

Video ricetta torta camilla di carote Kenwood

La ricetta della torta camilla di carote da preparare con il Kenwood Cooking Chef è una torta perfetta …

7 commenti

  1. Ciao ma nella video ricetta non compare quando va messo il lievito? Con le farine o alla fine con il latte? Grazie ciao

  2. Pubblicate nei commenti le vostre foto dei Cake Pops che avete decorato !!!!

  3. CURIOSITA’: lo sapevate che i cake pops si possono preparare anche i rimasugli di altre torte, panettone, pan di spagna o altro ??
    E’ molto semplice, vi basta sbriciolare la torta e amalgamarla con della marmellata o della Nutella e formare delle palline, metterle in frigo a raffreddare per farle indurire e poi decorare a piacere !!!

    • Io li faccio quando ho le rimanenze del pan di spagna e lo impasto con la marmellata. Oppure qualche settimana fa l ho fatto col pandoro, l ho sbriciolato e l ho impastato con la panna e mascarpone e l ho decorati a piacere.é un ottima ricetta.!!! E sono contenta perché io in cucina non butto niente!!! Ciao ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *