Ricetta Plumcake marmorizzato yogurt e cacao Kenwood

Ecco la Ricetta del Plumcake marmorizzato yogurt e cacao realizzata con il Kenwood Cooking Chef, è una ricetta di Fata Rosa del gruppo Pasticciando con il Kenwood di Facebook.

Una ricetta semplice e gustosa, perfetta per un pulmcake squisito per la vostra colazione mattutina.

Guarda anche

Ricetta Colomba di Pasqua con lievito di birra Kenwood

Una ricetta della tradizione, la ricetta della Colomba di Pasqua fatta in casa con il Kenwood Cooking …

4 commenti

  1. salve…Potrei farlo con lo yogurt al cacao e tra uno strato e l’altro metterci un po’ di nutella??

    • Mi sembra un’ottima idea…. Angela se provi a farlo e vuoi anche fare una foto e pubblicarla qua con un commento sarebbe un piacere, ma anche senza foto facci sapere come viene !!!!

  2. Ma quant’è un vasetto in gr, ovvero 2 vasetti di farina a quanti gr corrispondono?

    • Ciao Stefano, allora un vasetto di Yogurt solitamente è da 125 gr, quindi puoi prendere questo come “peso” ipotetico per le tue quantità, la comodità del vasetto e che se usi gli yogurt piccoli poi puoi usare il vasetto come contenitore per gli altri ingredienti senza bisogno di pesarli 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *