Ricetta frolla montata integrale senza burro per sparabiscotti Kenwood

Questa ricetta fa parte del libro
Questa ricetta fa parte del nostro III° libro di ricette per Kenwood

Oggi prepariamo la ricetta della frolla montata integrale senza burro per sparabiscotti con il Kenwood Cooking Chef. 

La ricetta per la pasta frolla montata per sparabiscotti con il Kenwood l’abbiamo già preparata diverse volte in diverse varianti, questa volta ve la proponiamo in una versione con farina integrale, zucchero di canna, senza burro e con solo l’albume.

Otterrete dei biscotti leggeri ma caratterizzati da un gusto particolare che solo una buona farina integrale, magari macinata a pietra può darvi.

Guarda anche

Ricetta Meringhe con gocce di cioccolato Kenwood

La ricetta delle meringhe con gocce di cioccolato da preparare con il Kenwood Cooking Chef o il …

6 commenti

  1. ciao Sara!che marca e modello é?

  2. maria cristina

    iNNANZITUTTO GRAZIE PER LA RICETTA CHE SEMBRA MOLTO GUSTOSA. Poi volevo domandare se non si potrebbe usare l’accessorio per le salsicce come spara biscotti. Mi sembra di aver letto su internet di qualcuno che lo faceva

    • Sara Enrico

      Con questa ricetta è meglio utilizzare la spara biscotti tradizionale, per provare ad usare il torchio con l’accessorio per salsicce è necessario a mio avviso un impasto più sbricioloso come quello dei krumiri che trovi sempre qua sul blog, ma noi non abbiamo mai provato…

  3. Ciao, ho comprato la spara biscotti tanto tempo ma il prodotto aveva sempre un marcato sapore du burro e non mi piaceva molto. Ora proverò la vostra perché mi “intriga” molto. Vi farò sapere. Ciao

    • Sara Enrico

      Noi con questa e con altre ricette che abbiamo pubblicato qua, della frolla montata, ci troviamo molto bene e vengono veramente perfette.
      Le altre nostre ricette le avevi già provate ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *